10/02/18 – PRESENTAZIONE ARTCIOACAPIAT – 100 Bottiglie Dipinte a Mano e SitoWeb dedicato

iTownArte con la cantina vinicola Malavasi  sono due realtà giovani ma ampiamente affermate che hanno voluto unire il loro operato per dare ad un gruppo di artisti emergenti e non l’opportunità di esprimersi e diffondere arte. Malavasi ha fatto delle bottiglie satinate del suo lambrusco Ciocapiàt delle tele d’eccezione, invitando ogni artista del nostro movimento a decorarle secondo la propria visione del vino come nettare degli dei e “poesia della terra”.

Sabato 10 Febbraio ore 19.300 presso la cantina vinicola Malavasi – Località S. Giacomo Sotto, 1, 25010 Pozzolengo BS si terrà la conferenza con la Stampa e la presentazione del sito web dedicato Artciocapiàt, realizzato dalla società Tarsì di Desenzano, che spiegherà al meglio il progetto anche da un punto di vista digitale e tecnologico. Saranno presentate inoltre tutte le 100 bottiglie Artciocapiàt come opera unica.

Le bottiglie sono tutti dei pezzi unici dipinti a mano da più di venti artisti italiani e stranieri:

Carla Tintori, Maurizio Piazzi, Walter Xausa, Mario Teso, Elisa Vivaldi, Daniela Piccinelli , Moira linda Toussaint, Alessandro Xausa, Silvia Ricchelli, Manuel Negretto, Michele Penna, Sarah Muttinelli, Gloria Martinenghi, Michele Avigo, Liala Polato, Egi Mattia, Daniela Filippini, Rosa Acunzo, Sabrina Ferrari, Sara Treccani, Carmen Luzzardi, Victor Boni, Roberta Daolio.

VI RICORDIAMO CHE L’INGRESSO E’ LIBERO

NB: sei un giornalista o un critico d’arte e vuoi partecipare alla presentazione Artciocapiàt?

Non esitare a contattaci tramite e-mail ad arte@itownapp.it o telefonicamente al 3276920647